Matias Suarez possibile alternativa ad Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Matias Suarez possibile alternativa ad Alvarez

Pubblicato

su

In attesa della risposta di Ricky Alvarez all’offerta di un contratto triennale ma con ingaggio fortemente ridotto, la Sampdoria ha trovato un sostituto dell’argentino nel caso in cui si giungesse a conclusioni negative. Si tratta, come riporta TuttoSport, di Matias Suarez, attaccante argentino classe ’88 attualmente all’Anderlecht ma intenzionato a partire nel corso di quest’estate.

 

Seppur i termini burocratici parlino di un legame fino al 2017 con la società belga, in cui peraltro milita l’ex doriano Stefano Okaka, Suarez ha già annunciato di cercare una nuova destinazione in quanto gli attentati degli ultimi mesi hanno creato in lui parecchio timore: «Ho molta paura, devo pensare alla sicurezza della mia famiglia e a giugno andrò via. Non per il Belgio e per la gente che vive qui che è fantastica, ma è solo un problema di sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.