Sampdoria, Quagliarella al matrimonio di Regini: «Viva gli sposi» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella al matrimonio di Regini: «Viva gli sposi» – FOTO

Pubblicato

su

Vasco Regini si è sposato oggi a San Marino. Anche Fabio Quagliarella della Sampdoria ha voluto lasciare un messaggio al difensore – FOTO

Il difensore della Sampdoria Vasco Regini, che lascerà il club genovese il primo luglio per il mancato rinnovo di contratto, si è sposato alla Pieve di San Marino con Federica Cesarini, mamma dei suoi due figli e sorella del giocatore della Nazionale sanmarinese Davide. Il capitano blucerchiato, presente alla cerimonia, ha commentato sui social.

«Viva gli sposi». Scrive così Fabio Quagliarella in una storia sul suo profilo Instagram, nella quale i neo sposi Vasco e Federica sono protagonisti dopo le nozze. Poi la foto postata della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.