Mattutino a Bogliasco, Fernando rientra in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mattutino a Bogliasco, Fernando rientra in gruppo

Pubblicato

su

Ultima seduta per la Sampdoria di Vincenzo Montella che sotto il cielo parzialmente coperto dalle nubi di Bogliasco  ha svolto l’allenamento in vista del match contro la Fiorentina, in programma per domenica 3 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

I blucerchiati, ancora orfani dei Nazionali e alla presenza dell’avvocato Antonio Romei e del direttore sportivo Carlo Osti, hanno effettuato la seduta assieme ai Primavera Giacomo Calò, Giovanni Gilardi, Giedrius Matulevicius, Andres Ponce e Leonardo Serinelli. Il programma della seduta, a cui ha partecipato pure Fernando, è stato tecnico-tattico e concluso con una partitella finale.

Per quanto concerne l’infermeria ancora differenziato per Palombo (terapie e fisioterapia per la lombalgia), Barreto, Krsticic e Lazaros. Al termine Montella ha fissato la prossima seduta per martedì mattina, tre giorni di riposo per i blucerchiati prima di cominciare nuovamente le sessioni di allemento in vista della trasferta, come riporta il sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.