Mattutino a Bogliasco: si ferma Lazaros - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mattutino a Bogliasco: si ferma Lazaros

Pubblicato

su

Non si ferma un istante la Sampdoria di Vincenzo Montella, che questa mattina si è ritrovata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per una nuova seduta d’allenamento: gruppo ancora senza diversi membri ma che ha visto aggregarsi i giovani provenienti dall’Under 17 Alex Pastor Carayol e Filippo Oliana.

Seduta a pase di esercizi tecnico-tattici a tema, che non hanno visto tra i partecipanti Angelo Palombo, ancora alle prese con la fisioterapia per la lombalgia, Fernando e Nenad Krsticic che ha lavorato a parte come da programma e Lazaros Christodoulopoulos che non era proprio al campo a causa di un attacco influenzale.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si ritroverà come oggi di mattina, mentre stasera, intorno alle ore 18, Fernando e Ricky Alvarez incontreranno i tifosi da Willy Sport.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.