Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo

Pubblicato

su

Bogliasco, allenamento mattutino incentrato su esercitazioni tecnico-tattiche in vista della Juventus. Domani alle 13 la canonica conferenza stampa del mister blucerchiato Marco Giampaolo

Superato l’esame-Derby a pieni voti sabato scorso, la Sampdoria di mister Giampaolo si appresta adesso ad affrontare un vero e proprio ciclo di ferro che potrà dire molto sulle ambizioni dei blucerchiati nella rincorsa all’ottavo posto della graduatoria, posizione utile per entrare nel tabellone di Coppa Italia del prossimo anno in qualità di testa di serie. Juventus, Inter – dopo la pausa per le nazionali – Fiorentina e Sassuolo le prossime quattro avversarie di Quagliarella e compagni, un vero e proprio tour de force al quale la Sampdoria arriva però in ottima forma, reduce da sette risultati utili consecutivi – cinque vittorie e due pareggi – e consapevole delle proprie qualità. Il prossimo ostacolo sarà certamente il più arduo, la macchina da guerra bianconera che però ha già dimostrato quest’anno di incepparsi a volte in trasferta, ragion per cui i ragazzi di mister Giampaolo possono sperare nel clamoroso sgambetto ai campioni d’Italia. La preparazione del match in programma domenica alle 15 procede, secondo quanto riportato da Sampdoria.it, a gonfie vele: oggi il menù mattutino ha previsto esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema sul prato superiore del Mugnaini di Bogliasco. Domani alle 13 poi, mister Giampaolo terrà la consueta conferenza stampa per introdurre i temi principali della gara contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.