Matuzalem, odore di derby: «Krsticic? Gran giocatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Matuzalem, odore di derby: «Krsticic? Gran giocatore»

Pubblicato

su

Matuzalem e il derby: «Tifo il mio amico Thiago Motta». E su Krsticic: «Gran giocatore e compagno»

Intervistato da Il Secolo XIX, Marcelino Matuzalem ha detto la sua sul Derby della Lanterna in programma sabato alle ore 20,45. Esclusi i trascorsi nel Genoa, il brasiliano quest’anno avrà un motivo in più per tifare rossoblù: «Non seguo più molto il calcio italiano ma il Genoa e i suoi tifosi mi sono rimasti nel cuore. Deve vincere e faccio il tifo anche per il mio amico Thiago Motta, abbiamo fatto il corso da allenatori insieme ed è una grande persona»

Matuzalem è tristemente ricordato dalla tifoseria della Sampdoria per quel fallo killer che in una stracittadina del 2013 stroncò la carriera di Nenad Krsticic e lo costrinse ad un lungo stop: «Dopo quel derby abbiamo giocato insieme nel Bologna e abbiamo vinto il campionato. Grande giocatore e grande compagno di squadra». Elogi che fanno rabbrividire, pensando che fino a poco tempo fa l’ex centrocampista del Grifone prendeva in giro il serbo sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.