Mauro avvisa la Sampdoria: «Inter grandissima squadra»
Connettiti con noi

Avversari

Mauro sulla vittoria dell’Inter: «Primi venti minuti da grande squadra»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, giornalista sportivo, ha commentato la vittoria dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, contro la Fiorentina

Massimo Mauro, giornalista sportivo, ha commentato la vittoria dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, contro la Fiorentina. Ecco le sue parole rilasciate a Repubblica.

DICHIARAZIONI – «I primi venti minuti dell’Inter sono stati da grandissima squadra. Ma commentando la partita di Firenze vorrei partire sui due rigori, anche se ormai non meraviglia più niente. Dimarco scivola dopo che Bonaventura aveva già tirato, quindi la decisione di assegnare il rigore non ci stava proprio. Ma pure il rigore per l’Inter non ci stava. Sono rigori da Var, che con il calcio vero e giocato hanno poco a che vedere: ma l’ho detto mille volte, le regole di oggi sono queste e dobbiamo conviverci. La partita non può essere definita bella, troppi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.