Mauro: «Vialli? Niente Juventus, vuole solo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Vialli? Niente Juventus, vuole solo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Mauro fa il punto sulla presidenza della Juventus e tira in ballo il nome di Gianluca Vialli: ma l’ex bomber è promesso alla Sampdoria

Che Gianluca Vialli abbia sempre dato la sua disponibilità a fare il presidente della Sampdoria, è cosa nota. Come affermato da Ivano Bonetti, entrambi – dopo il primo colloquio in agosto con gli intermediari Francesco Di Silvio e Mehdi Hani – sono rimasti in attesa di una chiamata che, per ora, non è mai arrivata. Il messaggio dei giorni scorsi da parte di Vialli, costretto a posticipare qualsiasi tipo di impegno lavorativo per via della sua malattia, ha gettato i tifosi nello sconforto. Ma, se ci sarà la possibilità, non viene meno la speranza di vederlo sulla poltrona che fu di Paolo Mantovani.

LE PAROLE DI MAURO – A conferma che Vialli vuole solo la Sampdoria arrivano le parole di Massimo Mauro che, durante una diretta social con Fabio Caressa, ha parlato della situazione societaria della Juventus facendo riferimento all’ex bomber come presidente: «Ho una grande stima di Alex Del Piero come uomo e professionista, ma se proprio mi chiedete un nome rispondo che Gianluca Vialli sarebbe stato il presidente ideale. Lo ruberei alla Sampdoria, perché lui vuole andare alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.