Maxi Lopez: «Contento per Icardi. Per il riscatto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maxi Lopez: «Contento per Icardi. Per il riscatto…»

Pubblicato

su

Ospite a Speciale Calciomercato, in collegamento da Pavia, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, Maxi Lopez, tornato in campo ieri pomeriggio contro il Pescara dopo un lungo infortunio, ha parlato di Mauro Icardi, che ieri ha segnato ben quattro volte: «Sono contento per quello che sta facendo: ci sta dando una grande mano. Abbiamo diverse cose in comune e sì, anche il Barcellona: lui ha voluto cercare di fare esperienza altrove per trovare più spazio e ha fatto bene. La nazionale? L’importante è che sia tranquillo e che prenda la decisione senza problemi: sono due Nazionali importanti».

«La mia condizione? Piano piano mi sto riprendendo, con gli allenamenti devo rimetterei in forma per ritrovare i 90 minuti nelle gambe. Il riscatto? Devo meritarmelo perché la Samp ha fatto dei sacrifici per me, quindi devo riuscire a convincere tutti con le mie prestazioni. Dove vorrei andare? Da nessuna parte, ora la mia testa è concentrata sulla Sampdoria, perchè voglio ripagare tutta la fiducia e l’affetto che ho ricevuto dalla gente e dalla società».

Ovviamente Maxi Lopez ricorda che Speciale Calciomercato è il suo “programma preferito” ed esalta il rapporto con Icardi: «Siamo molto amici». Poi una battuta sulla moglie: «Wanda mi seguirebbe ovunque, lei è fantastica. E’ sempre accanto a me, nonostante i tre bambini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.