Maxi Lopez: "Dimostrerò tutto il mio valore" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maxi Lopez: “Dimostrerò tutto il mio valore”

Pubblicato

su

“Ho sentito un dolore forte, senza capire che mi ero fatto molto male. La voglia di non mollare mai però ha fatto si che restassi in campo per tutta la gara. A fine partita ho cominciato a pensare a ciò che poi gli esami hanno confermato”. La descrizione dell’infortunio ha preso il sopravvento sulla botta psicologica iniziale. Lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro, questo è ciò che hanno evidenziato le analisi costringendo Maxi Lopez a fermarsi per un pò di tempo. Una brutta botta per tutta la squadra, soprattutto arrivata in un momento negativo.

L’attaccante continua: “Ho avuto un momento di disorientamento totale. E un periodo sfortunato per la Sampdoria e mi dispiace lasciarla proprio ora in questo momento difficile. Nonostante ciò non mi abbatterò e dopo l’intervento il mio primo pensiero sarà quello di tornare a lavorare piu di prima”.

Questi splendidi tifosi, che dal primo giorno hanno fatto sentire tutto il loro affetto credendo in me, non hanno visto ancora il mio vero contributo per la squadra, ed è soprattutto per questo che voglio tornare subito in campo per dimostrare il mio vero valore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.