Maxi Lopez: “Dimostrerò tutto il mio valore”

© foto www.imagephotoagency.it

“Ho sentito un dolore forte, senza capire che mi ero fatto molto male. La voglia di non mollare mai però ha fatto si che restassi in campo per tutta la gara. A fine partita ho cominciato a pensare a ciò che poi gli esami hanno confermato”. La descrizione dell’infortunio ha preso il sopravvento sulla botta psicologica iniziale. Lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro, questo è ciò che hanno evidenziato le analisi costringendo Maxi Lopez a fermarsi per un pò di tempo. Una brutta botta per tutta la squadra, soprattutto arrivata in un momento negativo.

L’attaccante continua: “Ho avuto un momento di disorientamento totale. E un periodo sfortunato per la Sampdoria e mi dispiace lasciarla proprio ora in questo momento difficile. Nonostante ciò non mi abbatterò e dopo l’intervento il mio primo pensiero sarà quello di tornare a lavorare piu di prima”.

Questi splendidi tifosi, che dal primo giorno hanno fatto sentire tutto il loro affetto credendo in me, non hanno visto ancora il mio vero contributo per la squadra, ed è soprattutto per questo che voglio tornare subito in campo per dimostrare il mio vero valore“.

Articolo precedente
Indiscrezione – Sensibile al Franchi per…
Prossimo articolo
Sannino: “Non parlo del Palermo perché…”