Connect with us

2013

Maxi Lopez e Icardi, fratelli nella vita e ora anche in campo?

Published

on

Gli avrà anche “rubato” il posto, a ben vedere, dato l’infortunio di Maxi Lopez, ma Icardi e il connazionale ex Catania hanno costruito un rapporto importante alla Sampdoria. Il clan degli argentini è importante, è quasi una struttura fondamentale alla Samp: da Romero a Icardi, passando per Tissone fino, appunto, a Maxi Lopez e Juan Antonio, che però ha le valigie pronte per Varese.

A casa Lopez spesso Icardi è ospite, per non dire che è quasi il quarto incomodo: nel quartiere di Albaro con vista mare il numero 10 ha saputo diventare un fratello maggiore mentre Icardi si trasforma in baby sitter per Valentino Gaston, Constantino e Benedicto, i tre figli della coppia Lopez – Nara. Ipotizzare, quindi, che i due possano ritrovarsi anche in campo in coppia ora viene spontaneo: a pensarci è il Corriere Mercantile nella sua edizione odierna. Significherebbe privarsi di Eder o, forse, tentare un tridente inedito, ma ogni possibilità è da valutare a fine mese. 

Maxi Lopez potrebbe rientrare anche il 27 gennaio con il Pescara, altrimenti lo attende il Torino, una sfida importante per la classifica. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×