Maxi Lopez pallino del Toro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maxi Lopez pallino del Toro

Pubblicato

su

Con la 10 blucerchiata non una grande stagione per Maxi Lopez, che dopo un avvio esaltante ha ceduto il passo all’esplosione di Mauro Icardi a causa di infortuni e squalifiche che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo.

La sua permanenza a Genova è tutt’altro che scontata, nonostante la volontà del giocatore che sembra fermamente convinto di rimanere alla Samp, e il Torino starebbe covando il colpo che sogna da tempo: secondo quanto riporta La Stampa, quotidiano torinese, il numero 10 blucerchiato sarebbe nelle mire del club di Urbano Cairo, anche se il prezzo fissato dal Catania è abbastanza alto, 6 milioni di euro.
La partenza di Rolando Bianchi in scadenza di contratto lascia libero un posto nell’attacco del Toro, e i granata vorrebbero integrarlo proprio con Maxi Lopez. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.