Maxi Lopez perdona Icardi: «Ho voltato pagina» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Maxi Lopez perdona Icardi: «Ho voltato pagina»

Pubblicato

su

Maxi Lopez perdona Icardi: «È passato, ho voltato pagina da tempo. Non ho problemi»

Per anni, nei rapporti tra Maxi Lopez e Mauro Icardi vi è stato gelo e astio. Una storia d’amore finita male, con Wanda Nara – ai tempi della Sampdoria, moglie del Rubio – che tradiva Lopez con il suo compagno di squadra.

Adesso, però, le tensioni con l’attuale centravanti del PSG sembrano essere ormai dimenticate: «Se ho perdonato Icardi? Sì, non ho problemi, il mio obiettivo nella vita è cercare la felicità e darla ai miei figli. Il resto per me è già passato, è una pagina che ho voltato da tempo», ha dichiarato Maxi Lopez ai microfoni di El que abandona no tiene premio.

Sugli scontri legali con la Nara, l’ex attaccante blucerchiato risponde così: «Tutti hanno problemi e complicazioni, la vita prende la piega che tu prendi. Il rapporto con i figli? Ho scelto di essere felice, ho fallito nella vita di coppia ma ho una vita da padre. Le cose vanno avanti», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.