Maxi Lopez shock: «In Serie A comanda Lotito». Multa in arrivo dal Crotone
Connettiti con noi

Gli Ex

Maxi Lopez shock: «In Serie A comanda Lotito». Multa in arrivo

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Maxi Lopez attacca Lotito: «È lui il presidente della Federcalcio». Le dichiarazioni non sono piaciute al Crotone, che pensa a una multa

Maxi Lopez torna al centro dell’ennesima polemica. Questa non volta riguardante non il rapporto con l’ex moglie Wanda Nara, bensì per alcune dichiarazioni bollenti rilasciate nelle scorse ore all’emittente argentina TycSports. L’ex attaccante della Sampdoria ha attaccato il presidente della Lazio Claudio Lotito.

«Se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia succede una guerra mondiale. Qui è completamente differente, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è il presidente della Federcalcio. Per lui già un mese fa si poteva giocare. Qui un’entità più importante come la UEFA o la FIFA dovrà prendere una decisione». Il Crotone, club proprietario del suo cartellino, ha già rilasciato un comunicato in cui chiarisce di “prendere le distanze” dalle dichiarazioni e minaccia di valutare eventuali provvedimenti disciplinari, “pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante”. Per Maxi Lopez potrebbe essere in arrivo una multa salata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.