Maxi Lopez: un futuro a Firenze dopo la Sampdoria? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Maxi Lopez: un futuro a Firenze dopo la Sampdoria?

Pubblicato

su

Il futuro di Maxi Lopez è ancora tutto da scrivere, la Sampdoria dovrà decidere se riscattare l’argentino oppure se guardare altrove.
Il passaggio di ritorno di Maxi Lopez alla Sampdoria non è stato quello sperato, a parte il gol nel Derby della Lanterna, che comunque resterà nella memoria dei tifosi, l’argentino non è riuscito a sbloccarsi neppure sotto la guida di Sinisa Mihajlovic con il quale aveva fatto molto bene a Catania.

Come riporta però il nostro canale nazionale, CalcioNews24, il destino di Maxi Lopez potrebbe portarlo a Firenze, alla corte di Montella. Con l’allenatore ex blucerchiato, l’attaccante argentino aveva avuto un buon momento a Catania e questa alchimia potrebbe riproporsi nel prossimo campionato.
Infatti Maxi Lopez, recatosi spesso a Firenze, città che lui stesso afferma di amare, starebbe cercando di concludere per un affitto di una casa nel pieno centro cittadino, cosa che potrebbe presagire ad un passaggio alla squadra Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.