Mazzarri: «Voglio una prestazione di alto livello» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mazzarri: «Voglio una prestazione di alto livello»

Pubblicato

su

In conferenza stampa Walter Mazzarri appare molto deciso e concentrato dopo la prestazione indecorosa contro il Plzen e sottolinea subito che è necessaria una reazione e un gioco che sia di livello contro la Sampdoria.

«Contro la Sampdoria voglio vedere una squadra che abbia una grandissima fame. Devono aggredire l’avversario. Non come è accaduto nell’ultima gara. Contro il Plzen mi sembrava fosse un’amichevole ad un certo punto. Anche il fatto che il San Paolo fosse mezzo vuoto non ha aiutato». Queste le considerazioni di Mazzarri riguardo alla gara di Europa League con una piccola polemica relativa all’impegno pomeridiano contro la Sampdoria «Il calendario è gestito male, avrei preferito giocare in notturna».
Passandro alla questione infermeria: Armero ha effettuato un allenamento defaticante e deve essere valutato, Behrami sta bene mentre Insigne reduce dall’influenza è ancora in dubbio.

Il Napoli deve fare punti per tenere vicina la Juventus, quindi la pressione si sente anche se Mazzarri afferma il contrario «Io personalmente non la sento. I punti che dovevamo fare gli abbiamo fatti e dobbiamo pensare a fare il meglio possibile gara per gara. Non bisogna guardare solo avanti alla Juventus, ma anche alle nostre spalle dove ci sono Milan e Lazio. Ora bisogna pensare alla Sampdoria, Delio Rossi è un ottimo allenatore e lavorano da una settimana a differenza nostra per affrontare questo match».

Passando in ultimo alla parte tecnico-tattica Mazzarri sottolinea che gli errori delle ultime gare sono totalmente colpa sua «Fin dagli inizi della mia carriera ho portato avanti determinati schemi, i miei giocatori lo sanno. Ho sbagliato nelle ultime due partite l’approccio e questo si è riflesso sulla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.