Mazzola: "vincere in vista della Juve, ma la Samp.." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Mazzola: “vincere in vista della Juve, ma la Samp..”

Pubblicato

su

Intervistato da ilsussidiario.net, Sandro Mazzola ha parlato della sfida di questa sera in cui si affronteranno l’Inter di Andrea Stramaccioni e la Sampdoria di Ciro Ferrara, al ritorno a San Siro dopo il primo e vittorioso confronto col Milan alla prima giornata di campionato. Ecco un estratto dell’intervista di Franco Vittadini: 

Inter-Sampdoria che partita sarà? “Difficile perché la Sampdoria viene da un periodo negativo, ma prima di queste partite aveva iniziato molto bene il campionato. Sembrava una squadra molto buona, e vorrà fare a tutti i costi risultato a San Siro”.

Stramaccioni ha detto che farà giocare la formazione titolare, anche se fra pochi giorni ci sarà la Juventus: cosa ne pensa? “Penso che sia giusto così, perché contro la Sampdoria bisognerà assolutamente vincere per presentarsi alla partita di Torino nelle migliori condizioni di classifica. Quindi in campo dovrà scendere la formazione tipo”.

La forza dell’Inter è soprattutto in attacco? “Direi che in realtà è tutta l’Inter che si sta dimostrando forte, in ogni reparto di questa squadra. Anche la difesa ha subito pochi gol nelle ultime partite, ad esempio. “È una formazione compatta, non c’è solo il reparto offensivo”.

Dove si deciderà quest’incontro? “A centrocampo come al solito, visto che questo è il reparto dove si decidono quasi tutti gli incontri. Sarà così anche per Inter-Sampdoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.