Mediaset Premium - Eder: «Il Genoa voleva superarci? Peccato!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mediaset Premium – Eder: «Il Genoa voleva superarci? Peccato!»

Pubblicato

su

Sette gol in stagione, record personale in Serie A per Martins Eder. L’attaccante brasiliano si è presentato radioso ai microfoni di Premium Calcio, la sua gioia per il grandissimo ultimo atto di campionato era davvero incontenibile. «Sono contento per il gruppo, per aver finito davanti ai tifosi con questa vittoria. Siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo, è stato un anno difficile, un anno di transizione. Avevamo in squadra tanti giovani che non avevano mai giocato in Serie A. Sono contento.

Abbiamo battuto due volte i campioni d’Italia, se non avessimo avuto qualità non li avremmo battuti; siamo contenti è una grande soddisfazione. Icardi? Ha fatto bene, ha saputo cogliere al volo le opportunità, gli faccio gli auguri. Ha grossissimi margini di miglioramento, farà parlare di sé.

Il gol? Sono contento, penso che devo migliorare più avanti, lo so, però sono contento perché dopo quell’anno a Brescia quasto è il mio secondo anno effettivo in A e dopo aver trascinato la squadra in promozione mi ha infuso fiducia, è stato fondamentale quest’anno.

Abbiamo iniziato bene la stagione, con entusiasmo, poi alle prime difficoltà siamo calati, poi c’è stato il cambio di allenatore e penso che lì abbiamo capito fosse il momento di cambiare marcia. Poi siamo cresciuti e di nuovo sbagliando partite come Cagliari e Palermo. Ma l’importante quest’anno era la salvezza, dopo il cambio di mister è scattata la scintilla.

Siamo finiti davanti al Genoa? Siamo contenti. Sono stati zitti tutto l’anno, poi questa settimana hanno iniziato a dire di voler arrivare sopra di noi. Peccato, sarà per l’anno prossimo!

All’inizio siamo partiti con entusiasmo, magari abbiamo pensato fosse tutto facile ma in questa categoria è veramente difficile. Dopo abbiamo messo la testa a posto ed è andato tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.