Mediaset Premium - Rossi: «Troppo brutti per essere veri» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mediaset Premium – Rossi: «Troppo brutti per essere veri»

Pubblicato

su

Delio Rossi è veramente demoralizzato. E’ sì convinto che questa non sia la sua Sampdoria ma comunque non vuole dare alcuna giustificazione alla prestazione offerta dalla sua squadra. Leggiamo le sue dichiarazioni a Premium Calcio: «Di solito quando si perde bisogna dare giustificazioni, ma quando si perde come oggi è difficile. Abbiamo fatto male in toto: sia dal punto di vista fisico che tecnico e tattico, quindi siamo qui a chiedere scusa perché si può perdere ma con un altro atteggiamento. Siccome conosco questi ragazzi so che questa non è la vera Sampdoria, oggi è tutto da bocciare ma non vorrei buttassimo via il bambino con l’acqua sporca.

Questa sarà una settimana delicata per trovare punti salvezza. Io ho giocato diversi derby e il derby si vive in una maniera differente, non ci stavamo pensando: pensavamo al Palermo, che ha vinto meritatamente ma abbiamo fatto molto male noi. Derby di Roma, Sicilia o Genova? Il derby è qualcosa di particolare per le tifoserie in ambo i sensi, dà tanto e toglie tanto, è un campionato all’interno del campionato. Trionferà chi avrà testa fredda e cuore caldo. Come sta la quadra? Mercoledì stava bene, oggi male, però sono convinto che non possiamo essere così brutti, senza togliere meriti al Palermo che ha giocato molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.