Sampdoria, Medulla: «Lanna merita rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Medulla: «Lanna merita rispetto»

Pubblicato

su

Maurizio Medulla, presidente del Museo Samp Doria, ha fatto il punto ai microfoni di GoodMorning Genova: le sue parole sul club

Maurizio Medulla, presidente del Museo Samp Doria, ha fatto il punto ai microfoni di GoodMorning Genova. Le sue parole sulla Sampdoria.

ORGOGLIO «Oltre alla maglia più bella del mondo, c’è appartenenza che va oltre il tifo. Prima di tutto viene la Sampdoria. Se andasse malissimo… pazienza. Ogni qual volta uscirò da casa con la sciarpa al collo sarò orgoglioso di farlo».

RISPETTO«In una situazione difficile Marco Lanna meriti un rispetto incredibile perchè è riuscito da fare collante. La Gradinata Sud è muro compatto, commovente, in casa non vinci, in trasferta fai sold-out, è qualcosa di importante e bello. Molti parlano di Mantovani, la stragrande maggioranza di giovani non l’hanno conosciuto, ma l’attaccamento ai colori ci inorgoglisce. L’attaccamento ai colori del cuore credo sia un fenomeno da studiare da parte dei sociologi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.