Meggiorini: «Dispiace non aver segnato, ma siamo stati bravi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Meggiorini: «Dispiace non aver segnato, ma siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Il pareggio del Chievo, rimediato al “Bentegodi” contro il Milan, ha permesso di aggiungere un tassello in più al cammino che porta alla salvezza.

 

Il prossimo impegno contro la Sampdoria, però, richiederà anche maggiore concentrazione sotto porta, sfruttando così ogni occasione creata. Nonostante la bella prestazione, in Riccardo Meggiorini prevale il rammarico di non aver saputo battere Abbiati: «Siamo stati bravi, uniti, come dobbiamo essere sempre. Abbiamo avuto entrambe grandi occasioni, personalmente mi dispiace non aver segnato. Ho fatto del mio meglio, ma in una circostanza la palla mi è capitata sul destro e non sono riuscito a concludere come avrei voluto. Sono comunque contento di essere tornato titolare dopo l’infortunio ed essere durato per quasi tutta la partita. Adesso – conclude l’attaccante alla stampa presente – voglio migliorare l’intesa coi compagni, perché da quando Paloschi è andato via non ho avuto molte occasioni di giocare con i colleghi di reparto. Voglio lavorare intensamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.