Melania Gabbiadini: «Apprensione per Manolo, ma per sta bene»
Connettiti con noi

News

Melania Gabbiadini: «Apprensione per Manolo, ma adesso sta bene»

Pubblicato

su

Parola a Melania Gabbiadini: «C’è stata apprensione per Manolo, ma non ha avuto sintomi gravi. Adesso sta bene e si allena»

Melania Gabbiadini, sorella del giocatore della Sampdoria Manolo, è intervenuta ai microfoni di TMW, parlando del fratello e delle condizioni del calcio femminile al momento attuale: «Siamo in un momento difficile, ancora non ci sono le misure adatte per ricominciare. Tra un paio di settimane magari si potrà pensare di creare delle misure adatte per riprendere gli allenamenti, ma resto ancora cauta. In primis c’è la salute degli atleti».

«Manolo? C’è stata molta apprensione. Lui però ci ha sempre rassicurato, era tranquillo perché non aveva sintomi gravi, stava bene. Ha faticato ad uscire a causa dei residui ma adesso sta bene e ha ripreso anche ad allenarsi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.