Melbourne Victory, è ufficiale: tesserato un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Melbourne Victory, è ufficiale: tesserato un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Bruno Fornaroli, ex attaccante della Sampdoria, è ufficialmente un giocatore del Melbourne Victory. L’annuncio

Bruno Fornaroli, ex attaccante della Sampdoria, è ufficialmente è un giocatore del Melbourne Victory. Il centravanti uruguaiano consolida il suo legame con l’Australia, dopo aver assunto la cittadinanza australiana ed aver esordito con la nazionale dei Socceroos lo scorso marzo. All’inizio della carriera Fornaroli veniva considerato uno dei più grandi talenti del calcio sudamericano, ma la sua esperienza in blucerchiato deluse le aspettative. Da lì la decisione, dopo alcuni prestiti all’estero, di ritornare in Uruguay e successivamente di trasferirsi in Australia dove peraltro ha già giocato al Perth Glory e nell’altra squadra di Melbourne, il Melbourne FC.

COMUNICATO UFFICIALE – «Melbourne Victory è lieto di annunciare la firma dell’attaccante Bruno Fornaroli. L’attaccante si unisce al club dopo essere stato rilasciato dal Perth Glory e rafforzerà l’attacco del Victory, avendo segnato 82 gol in 142».

DICHIARAZIONI DI FORNAROLI – «Il Melbourne Victory è il più grande club del paese e rappresentarli in un campo in cui ho giocato alcuni delle migliori partite della mia carriera è emozionante per me, ma emozionante anche per tutti i fan e non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.