Mencucci: «Ringrazio la Sampdoria per la proposta. Ma ho deciso di restare al Lecce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mencucci: «Ringrazio la Sampdoria per la proposta. Ma ho deciso di restare al Lecce»

Pubblicato

su

Sandro Mencucci conferma l’interesse della Sampdoria di Radrizzani e Manfredi: il ringraziamento e la scelta di restare al Lecce

All’inizio dell’avventura di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi alla Sampdoria, per il ruolo di dirigente era stato fatto anche quello di Sandro Mencucci. L’attuale amministratore delegato del Lecce ha confermato a Pianeta Lecce e spiegato le ragioni che lo hanno portato a restare in giallorosso.

PAROLE«Ho scelto di restare qui perchè il lavoro è solo iniziato e va portato a termine. Lecce merita ed il progetto prevede tante cose belle nel futuro. Ho deciso di rimanere qui pur ringraziando gli amici di Genova. La Sampdoria è una bellissima piazza, ma io quando prendo un impegno cerco di portarlo al termine. Se avessi pensato all’interesse economico sarei andato via, però la progettualità è più importante. Ho iniziato a collaborare col Lecce e abbiamo raggiunto la promozione. Poi da amministratore delegato la salvezza. Incrociamo le dita ma diciamo che sta andando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.