Menez proposto alla Samp: la risposta di Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Menez proposto alla Samp: la risposta di Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, proposto lo svincolato Menez: risposta tiepida di Ferrero

Nonostante la sessione estiva di mercato si sia conclusa da ormai cinque giorni, la Sampdoria sta comunque monitorando la situazione relativa ai giocatori svincolati per poter rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Dopo un’ipotesi ritorno per Matìas Silvestre, adesso il nome accostato ai blucerchiati è quello di Jeremy Menez.

L’ex Milan e PSG, attualmente senza squadra, è stato proposto alla Samp dal suo agente. La reazione di Massimo Ferrero – riporta La Gazzetta dello Sport – è stata inizialmente tiepida, il presidente non sembra particolarmente convinto di ingaggiare il trentaduenne ma non sono da escludere sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.