Meno due al derby: Andersen, sospiro di sollievo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Meno due al derby: Andersen, sospiro di sollievo

Pubblicato

su

Il difensore danese è tornato ad allenarsi in gruppo dopo gli allenamenti individuali dei giorni scorsi: al derby ci sarà

Cresce l’attesa in città per il Derby della Lanterna. E torna il sorriso in casa da Sampdoria dopo una leggera preoccupazione per le condizioni di salute degli uomini-chiave della rosa. Il recupero quasi totale di Albin Ekdal verrà perfezionato nell’allenamento di rifinitura di domani mattina, così come verrà confermato il reintegro di Joachim Andersen: il difensore danese ha svolto sedute individuali nei giorni scorsi in via precauzionale, ma questo pomeriggio ha ritrovato il pallone e la squadra. Sarà dunque lui a difendere la porta di Emil Audero in coppia con Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.