Lo strano caso del doppio compleanno di Menotti: l'aneddoto
Connettiti con noi

Gli Ex

Lo strano caso del doppio compleanno di Menotti: l’aneddoto sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Cesar Luis Menotti ha raccontato un curioso retroscena riguardante il suo doppio compleanno: ecco le parole dell’ex Sampdoria

Cesar Luis Menotti ha svelato un curioso retroscena riguardante il suo doppio compleanno. L’ex allenatore della Sampdoria, infatti, è nato a Rosario 22 ottobre del 1938, ma per una questione legata all’anagrafe è stato registrato solamente il 5 novembre. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di El Grafico.

DICHIARAZIONI – «Sono nato il 22 ottobre, ma sembra che quando mi ha visto nascere, il mio vecchio ha detto: “Cosa facciamo con questo bambino?”. Quello che è successo è che due giorni dopo la sua nascita, mio padre è andato a Tucuman per lavoro, e quando è tornato, la data consentita per la registrazione era scaduta. Non glielo hanno permesso e lui non aveva altra scelta che farlo come se fosse nato quel giorno. Sebbene appaia ovunque che io sia nato il 5 novembre, ho sempre festeggiato il mio compleanno il 22 ottobre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.