Mercatino di San Nicola, chiusura con la lotteria delle maglie - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mercatino di San Nicola, chiusura con la lotteria delle maglie

Pubblicato

su

La 26.a edizione del Mercatino di San Nicola ha riscosso grande successo, concludendosi con la cerimonia di consegna del ricavato alle associazioni benefiche. La cifra raccolta si aggira intorno ai 28.000 euro, devoluti appunto ad ABEO Liguria, all’Associazione C.O.G.E, alla LILT Genova, ad AAICA e all’Associazione Gigi Ghirotti. Tanti i progetti benefici, così come la raccolta fondi #ilcuoredigenova.

Per l’occasione anche la Sampdoria ha voluto dare il proprio contributo mettendo come premio della lotteria la maglia di Stefano Okaka, autografata da tutta la squadra. La 9 blucerchiata, aggiudicata da Enrica Valle, è stata affiancata a quelle di Alessandro Matri e Marco Sansovini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.