Mercato Sampdoria, concorrenza inglese per Mingueza del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, concorrenza inglese per un difensore del Barcellona

Pubblicato

su

La Sampdoria avrebbe messo gli occhi su un difensore classe 1999 di proprietà del Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni sul talento blaugrana ci sarebbe una folta concorrenza

La Sampdoria è sempre molto vigile sul mercato dei giovani. Il club blucerchiato avrebbe messo gli occhi su Oscar Mingueza del Barcellona. Il difensore iberico classe ’99 andrà in scadenza di contratto con i blaugrana e, in caso di mancato rinnovo, potrebbe diventare un ottimo prospetto per tante squadre.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Torino nel mirino: le condizioni di Candreva e Quagliarella

Secondo Sports Witness starebbero aumentando le pretendenti all’acquisto di Mingueza: oltre ai possibili sondaggi di Real Betis e Sampdoria, oggi anche il Brighton avrebbe messo nel mirino il difensore dei catalani in vista della prossima campagna trasferimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.