Sampdoria, Torino nel mirino: le condizioni di Candreva e Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torino nel mirino: le condizioni di Candreva e Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria sta preparando la sfida contro il Torino valida per il prossimo turno di Serie A. Al Mugnaini tutti al lavoro sotto gli ordini di Claudio Ranieri: Candreva e Quagliarella faticano con il gruppo. Le loro condizioni

La Sampdoria sta lavorando al Mugnaini per preparare la sfida contro il Torino. Claudio Ranieri ritrova tutto il gruppo, ad eccezione di Gaston Ramirez ed Ernesto Torregrossa. Buone notizie, invece, per Fabio Quagliarella e Antonio Candreva.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il Torino si avvicina: individuale per due blucerchiati

Dopo i problemi dei giorni scorsi, entrambi i blucerchiati hanno svolto con il resto del gruppo l’allenamento odierno e sembrano essere a completa disposizione del tecnico romano. Il capitano ha superato l’affaticamento muscolare al polpaccio; mentre l’esterno è pronto ad archiviare il leggero problema alla schiena.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.