Mertens consola Praet: «Giocherai un altro Mondiale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mertens consola Praet: «Giocherai un altro Mondiale»

Pubblicato

su

Mertens consola il suo connazionale Praet: «Sono convinto che giocherà un altro Mondiale. Sentiremo molto parlare di lui»

Macchiata solo da un infortunio e dagli zero gol racimolati, la stagione di Dennis Praet con la maglia della Sampdoria indosso si può definire fin qui grandiosa. Anche l’attaccante del Napoli Dries Mertens, belga trapiantato nel calcio italiano come il centrocampista blucerchiato, si è complimentato con il suo connazionale: «Ovviamente guardo il campionato italiano e devo dire che Praet si sta comportando bene. Per me è davvero un buon giocatore, e in tutti questi anni in cui l’ho visto giocare, è sempre cresciuto. Penso che sentiremo parlare ancora molto di lui: farà certamente altri passi in avanti, ci metto la mano sul fuoco, anche se non so precisamente quanti».

Nonostante l’ottimo rendimento a Genova, il ct del Belgio Roberto Martinez non sembra comunque tenerlo in considerazione per i prossimi Mondiali. Ancora nessuna convocazione dai Red Devils, ma Mertens prova a consolarlo: «Probabilmente non sarà convocato, ma io fossi in lui non mi preoccuperei. Giocherà un’altra Coppa del Mondo – ha assicurato il bomber partenopeo ai taccuini di Eleven Sports – ne sono convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.