Mesbah in uscita: per lui possibile ritorno in Svizzera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mesbah in uscita: per lui possibile ritorno in Svizzera

Pubblicato

su

Letteralmente desaparecido da quando quella nottata brava gli costò il suo posto in rosa, Djamel Mesbah è ormai con le valigie in mano e, dopo aver rifiutato l’offerta del Bari nell’ultima sessione di calciomercato invernale, quest’estate è pronto a lasciare definitivamente la Sampdoria.

Infatti, come riportato da calciomercato.com, il terzino blucerchiato potrebbe clamorosamente accettare l’offerta del Servette FC, club svizzero nel quale è cresciuto e con il quale ha debuttato tra i professionisti nel 2003. Il giocatore avrebbe già avuto contatti con la dirigenza della società e si starebbe cercando un accordo che accontenti entrambe le parti.

C’è solo un problema: all’epoca, la squadra di Ginevra militava nella Super League (primo livello), mentre ora si trova sprofondata in Promotion League (l’equivalente della Lega Pro italiana). Per Mesbah sarebbe un bel passo indietro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.