Michieli sul calciomercato della Sampdoria: «Servono due difensori forti e altri due rinforzi in attacco» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Michieli sul calciomercato della Sampdoria: «Servono due difensori forti e altri due rinforzi in attacco»

Published

on

Maurizio Michieli, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulle strategia di calciomercato della Sampdoria. Ecco le sue parole sui doriani

Il giornalista Maurizio Michieli, esattamente nel corso del programma ‘Forever Samp’, programma in onda su Telenord, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento della Sampdoria:

LA VITTORIA SULLA REGGIANA – «Voglio essere ottimista, guardo al 2026 con più fiducia. La Sampdoria ha vinto in rimonta, quantomeno ha carattere. Voglio essere ottimista, guardo al 2026 con più fiducia. La Sampdoria ha vinto in rimonta, quantomeno ha carattere. Ha dimostrato di avere già un portiere, non c’è bisogno di andare tanto alla ricerca di un altro e ha qualche giocatore da cui ripartire. Ha tutte le possibilità di salvarsi, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Mi auguro che la proprietà possa cambiare, ma prendo questa vittoria come un auspicio per un 2026 diverso dalle ultime pessime stagioni. C’è rammarico per i due punti mancati a Padova che sarebbero stati meritati».

MANFREDI – «Non ho capito perché si sia presentato allo stadio, tutto ciò che va a danno della Sampdoria in questo momento va evitato da chi ha il potere di poterlo fare. È legittimato a venire allo stadio, però, sapendo cosa avrebbe innescato poteva evitare di venire per salvaguardare la Sampdoria. È una società che non tiene conto degli effetti che le loro mosse generano. I tifosi capiscono che non c’è questo tipo di attaccamento e si crea il corto circuito. I tifosi il risultato sportivo glielo hanno abbonato, contestano le promesse mancate, il negare la realtà. Questo tipo di attaccamento e si crea il corto circuito. I tifosi il risultato sportivo glielo hanno abbonato, contestano le promesse mancate, il negare la realtà».

LA PARTENZA DI PEDROLA – «Lo abbiamo visto pochissimo, purtroppo messo K.O. dai guai fisici, gli farà bene cambiare aria, trovare nuovi stimoli. Non possiamo neanche rimpiangerlo, possiamo solo augurargli buona fortuna»

CALCIOMERCATO – «Servono due difensori forti, il centrocampo con Esposito è a posto, serve un attaccante in alternativa a Coda e una seconda punta che apra gli spazi a Coda e ai centrocampisti, un’alternativa a Ghidotti che non sia Coucke. Ovviamente dipenderà anche dalle uscite, che devono essere funzionali»

LEGGI ANCHE: Vlahovic Sampdoria, la dirigenza ha esternato l’interesse per l’attaccante militante allo Spezia! Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.