Hanno Detto

Michieli sulle scelte societarie della Sampdoria: «Sarà necessario investire e ricapitalizzare per garantire la continuità aziendale»

Samp News 24

Published

on

Maurizio Michieli, nel corso di un suo intervento, si è soffermato molto sulle scelte societarie che dovrà prendere la Sampdoria

Maurizio Michieli, noto giornalista sportivo e volto di punta di TeleNord, ha fornito un’immagine netta e preoccupante della situazione in casa blucerchiata durante l’ultima puntata di “Forever Samp. Ecco le sue parole sulle scelte societarie:

SCELTE SOCIETARIE – «Sarà necessario investire e ricapitalizzare per garantire la continuità aziendale che finora Manfredi e Tey hanno assicurato, il problema è dal punto di vista sportivo. Una situazione che si è Incancrenita, la testa della società è il cervello, che manda gli impulsi al corpo. Qui c’è una sensazione di vuoto pneumatico, si percepisce: pensate che i giocatori non se ne siano accorti? La proprietà, che pure è partita con tanta buona volontà, non si trova a suo agio nel mondo del calcio – a differenza di quello della finanza –, tant’è che hanno fatto piuttosto bene soprattutto all’inizio. Perché comunque avevi dentro Radrizzani che un po’ di calcio lo aveva masticato. La cosa che a me sciocca è che questi signori non si rendano conto che continuando a mettere soldi nella Sampdoria solo per finanziare per ottemperare gli impegni col tribunale, pagare gli ingaggi e movimentare giocatori continuano a perdere perché sulla squadra non è mai stato investito veramente».

LEGGI: l’intervista integrale di Michieli

Exit mobile version