Migliori crossatori Serie A, Candreva paga il ruolo contro il Cagliari: il dato
Connettiti con noi

Focus

Migliori crossatori Serie A, Candreva paga il ruolo contro il Cagliari: il dato

Pubblicato

su

Nella classifica dei migliori crossatori in Serie A, Candreva paga il ruolo contro il Cagliari. Il dato sull’esterno della Sampdoria

Antonio Candreva è uno dei migliori crossatori in Serie A, se non il migliore. Nella classifica dei giocatori che hanno effettuato in media più cross a partita, l’esterno della Sampdoria è al secondo posto.

LEGGI ANCHE – Positivi nel Gabon: ansia per Colley della Sampdoria

Dopo le prime sette giornate, infatti, al primo posto si posiziona Ouwejan che, senza scendere in campo, approfitta della partita di sacrificio di Candreva in terra sarda per superarlo in classifica. L’esterno dell’Udinese, infatti, si prende la vetta con 7.91 cross in media a partita, a discapito dell’ex Inter che scende al secondo posto con 6.81 di media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.