Allenatore Bari: «Ecco perché ho deciso di confermare Benedetti»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Bari: «Ecco perché ho deciso di confermare Benedetti»

Pubblicato

su

Mignani, tecnico del Bari, ha elogiato la prestazione di Benedetti contro il Modena: le dichiarazioni sul centrocampista della Sampdoria

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha elogiato la prestazione offerta da Leonardo Benedetti contro il Modena. Ecco le sue dichiarazioni sul centrocampista di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ho alzato Folorunsho per togliergli compiti difensivi e lasciarlo più libero, Benedetti era giusto confermarlo perché aveva fatto una partita strepitosa a Cittadella. Non sono scelte definitive, ma sono dettate dal momento cercando di cogliere chi in questo momento sta meglio. Tanti meriterebbero di giocare, ma a volte bisogna fare delle scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.