Mihajilovic a Undici: «Boskov come un padre» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajilovic a Undici: «Boskov come un padre»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajilovic si lascia andare all’abbraccio dei ricordi a Undici, la trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo su Italia Due. Passato, cioé anche Sampdoria, Genova, Mancini e… Boskov«Un grande mi ha voluto nella Samp e nella Roma, un grande grande uomo, gli voglio molto bene. Ora purtroppo sta male ma è una delle persone più importanti della mia vita calcistica e non solo e lo ricordo sempre con molto piacere».

«Genova? Dopo due anni a Roma è stata la piazza migliore per riuscire a rientrare nel giro importante, perché aveva una grandissima società, degli splendidi tifosi e una bellissima città, dove si viveva come in una famiglia. E’ stato l’ambiente perfetto per resuscitare ecco, perché due anni a Roma sono stati problematici. Ho fatto benisimo ad andare alla Samp, sono stati anni bellissimi». Parole al miele anche per il suo ex compagno e collega Roberto Mancini «Un fratello» e per Eriksson«Come Boskov, un secondo padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.