Mihajlovic a Rai Sport: «Vittoria meritata. Futuro? Fino al 18 maggio sto qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic a Rai Sport: «Vittoria meritata. Futuro? Fino al 18 maggio sto qui»

Pubblicato

su

Dopo l’incredibile finale di gara, Sinisa Mihajlovic non può che esser soddisfatto per la grinta ritrovata della sua squadra ai microfoni di Rai Sport: «Penso che sarebbe ingiusto perdere una partita del genere. Abbiamo dominato per 90′, anche in dieci. Abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo rischiato in fase difensiva. Certo, il rigore era giusto, ma anche in 10 siamo riusciti a ribaltare il risultato. L’importante è stato mettere in campo quella rabbia e quel carattere che ha permesso a noi e ai ragazzi di salvarci in anticipo. Era quello che volevo».

Sulla prestazione di oggi e la rimonta, Mihajlovic ricorda il perché delle difficoltà subite nell’ultima gara di Catania: «Noi a Catania abbiamo perso meritatamente, ma eravamo senza 9/11 per infortuni e squalifiche. Sicuramente non era stato facile per coloro che hanno giocato meno far subito bene. Oggi invece eravamo al completo e abbiamo giocato come abbiamo fatto negli ultimi quattro mesi».

Alla Samp del prossimo anno manca qualcosa per la zona europea: «Siamo a buon punto, ci sono giocatori di qualità. Vediamo cosa accadrà nel prossimo mercato: se vogliamo esser ambiziosi, dobbiamo rinforzarci. Con la società ci incontreremo per vedere quel che si può fare, tenendo in conto il bilancio e i conti». E sul futuro: «Sì, fino al 18 maggio ci sono…». Poi si fa serio: «Il mio futuro è il presente. Pensiamo a finir bene la stagione, in questi giorni parleremo con la società. Io sto bene qui, anche con i ragazzi, poi vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.