2013

Mihajlovic a RaiSport: «Bisogna vincere anche con il Parma»

Pubblicato

su

La partita tra Chievo e Sampdoria termina con il risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Mister Mihajlovic, a segno Eder nel primo tempo contro i clivensi.
Con questa vittoria la Sampdoria aggiunge altri tre punti e consegue il terzo risultato positivo dopo la vittoria contro il Catania, quella di Tim Cup contro il Verona escludendo comunque i due bei pareggi contro Lazio e Inter.

Ecco le parole di Mister Mihajlovic a RaiSport.
«Sono contento per il risutlato, per lo spirito e l’atteggiamento. Non son contento per il gioco, ho visto troppi lanci lunghi e nel secondo tempo non siamo stati cattivi e determinati come vorrei vedere. Comunque sono felice per i miei ragazzi che hanno concluso con la vittoria questa partita. Cassano non è un problema nostro il fatto che sarà squalificato, noi dobbiamo affrontare il Parma come abbiamo fatto ultimamente, non serve a nulla vincere contro il Chievo se poi perdi contro il Parma. Sicuramente il fatto che i ragazzi nei momenti brutti e nei belli sono sempre una squadra questo è confortante, c’è una bella atmosfera bella e sanno che se giocano in questa maniera si toglieranno soddisfazioni. Ci saranno anche le partite dove perderemo, ma l’importante è anche perdere in una determinata maniera. L’importante è lo spirito che la squadra deve avere in campo».

Exit mobile version