Mihajlovic a SkySport: «Non giochiamo per perdere. Voglio l'offensività nel gioco» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajlovic a SkySport: «Non giochiamo per perdere. Voglio l’offensività nel gioco»

Pubblicato

su

Inter – Sampdoria termina con un pareggio, una rete a testa realizzate nel primo da tempo da Guarin e nel secondo tempo di Renan. L’inter sale a quota 27 punti, mentre la Sampdoria a quota 11 punti.

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic al termine del match a SkySport
«Mi mancano due punti nella mia gestione. Sono felice perchè settimana scorsa abbiamo fatto una grande prestazione, come oggi, contro una grande squadra. Abbiamo fatto anche pressing offensivo, attaccando alti come piace a me e se troviamo un po’ di coraggio potremo anche fare meglio. Come possesso palla e tiri in porta siamo stati superiori, mi fa piacere che anche Mazzarri l’abbia riconosciuto, se guardiamo ai dati che c’entrano poco un po’ di superiorità c’è stata. Siamo venuti qui per giocare offensivi ma a me piace giocare per vincere. Finchè loro si sacrificheranno così, con questo spirito di squadra potremo levarci delle soddisfazioni».

Cosa Mihajlovic ha tirato fuori dalla Sampdoria
«Bisogna dargli fiducia, certezze, autostima, convizione di essere una buona squadra e agli attaccanti che possono fare la differenza. Ho tutti giocatori bravi tecnicamente a quel punto abbiamo cercato di mettere gli uomini nei punti giusti, dargli coraggio e fare in modo di giocare la nostra partita. Non siamo venuti a Milano per difenderci ma per giocare un calcio offensivo, giocare la nostra partita perchè tanto lo sappiamo che un gol prima o poi lo prendiamo, ma se giochiamo offensivi facciamo e faremo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.