Mihajlovic dal Bologna alla Sampdoria: pro e contro del possibile ritorno
Connettiti con noi

Focus

Mihajlovic alla Sampdoria: pro e contro del possibile ritorno in blucerchiato

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria? Analizziamo pro e contro del possibile ritorno in blucerchiato

Sinisa Mihajlovic di nuovo alla Sampdoria? L’ipotesi avrebbe del clamoroso, ma sembra che Massimo Ferrero stia davvero pensando a questa possibilità. Vediamo quali potrebbero essere i pro e i contro del possibile ritorno dell’attuale tecnico del Bologna.

LEGGI ANCHE – Ranieri alla Sampdoria: 3 motivi per cui rinnovare il contratto

Sicuramente, tra i diversi aspetti positivi, c’è quello che l’ex giocatore e allenatore blucerchiato porterebbe una grinta che non si vede in casa blucerchiata proprio dall’ultima esperienza a Genova del serbo. La squadra tornerebbe a giocare in maniera aggressiva e con esterni veloci, un aspetto che darebbe un po’ di freschezza rispetto allo stile di gioco visto in questi ultimi anni. D’altro canto, però, la sensazione è che Mihajlovic abbia già dato tutto alla Sampdoria e un’altra avventura potrebbe non dare i giusti stimoli al mister di Vukovar, che difficilmente lascerà il progetto iniziato in Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.