Mihajlovic carico: «Giochiamo sempre per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic carico: «Giochiamo sempre per vincere»

Pubblicato

su

La Sampdoria è l’ultima squadra ada aver vinto allo Juventus Stadium e l’unica, assieme al Cagliari, a non averci mai perso. Forte di queste due statistiche, Mihajlovic ha presentato la gara di domani: «Sarà una sfida per cuori forti, servirà concentrazione e nessuna paura. Io poi a Torino da tecnico ho già vinto una volta, con il Catania, vorrei prendermi ancora una volta i tre punti. Nessuno è imbattibile. Non abbiamo nulla da perdere, anche una sconfitta potrebbe non intaccarci, a prescindere però da come arriva. Voglio vedere proprio contro i più forti a che punto è la mia Samp».

Mentalità vincente e punizioni per Mihajlovic, leggete un po’ come continua la sua intervista a La Gazzetta dello Sport: «Andiamo là con la nostra mentalità, io gioco sempre per vincere. Secondo me la Juve o la pressi alta o la aspetti nei tuoi 16 metri. Se resti in mezzo non hai scampo. Ma se ti chiudi prima o poi un gol lo fanno, se invece provi ad attaccarli magari perdi uguale, ma se hai fortuna può anche andarti bene, e alla Samp l’anno scorso è successo due volte. Non toglierei nessuno alla Juven tus, se facciamo risultato con loro al completo è tutto più bello. Una sfida con Pirlo? Ci sto! Dieci punizioni a testa, vediamo chi ne segna di più, facciamo come i pistoleri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.