Mihajlovic: «Contento per lo spirito ma non per il gioco. Su Obiang...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajlovic: «Contento per lo spirito ma non per il gioco. Su Obiang…»

Pubblicato

su

La sua Sampdoria gira e i risultati si vedono. Il bilancio della gestione Mihajlovic segna due vittorie (Catania e Chievo) e due pareggi (Lazio e Inter). Anche oggi, in quel del “Bentegodi”, i blucerchiati hanno convinto. Hanno piazzato il gol del vantaggio con Eder nella ripresa e hanno saputo difendere il risultato nella ripresa. 

Spirito. «Sono contento per il risultato, per l’atteggiamento e per lo spirito – ha detto Mihajlovic ai microfoni di RadioUno – Non sono contento per il gioco: non mi sono piaciuti i tanti lanci lunghi nel primo tempo. Nella partita in generale abbiamo rischiato poco. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così. E’una bella vittoria che ci dà morale e ci permette di lavorare con tranquillità. La classifica? Non dobbiamo guardarla, dobbiamo giocare partita per partita. Da martedì testa sul Parma per cercare di fare risultato».

Obiang. «Obiang in settimana si è allenato poco per un problema alla caviglia. Nel riscaldamento ha sentito un dolore al pube. Deve migliorare di testa perchè nel calcio si deve giocare anche con i dolori. Nella mia carriera ho giocato solo due o tre partite senza dolori. Al suo posto ho messo dentro Renan che ha fatto benissimo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.