Mihajlovic: «Covid-19? È stato come bere un bicchiere d'acqua»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic: «Covid-19? È stato come bere un bicchiere d’acqua»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, dopo aver ricevuto il doppio tampone negativo, ha parlato della lotta al Coronavirus: le dichiarazioni del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato della lotta al Coronavirus, vinta dopo aver ricevuto il doppio tampone negativo.

«Dopo quello che ho passato da luglio a gennaio nei sei mesi di lotta quotidiana contro la leucemia, con tre ricoveri, altrettanti cicli di chemio e un trapianto di midollo, il Covid è stato come bere un bicchiere d’acqua. Questo ovviamente non significa che la malattia non esiste. Sicuramente oggi è molto meno violento di prima, ma considero grave e irrispettoso nei confronti di chi ha sofferto, di chi è morto, di chi ha perso amici e familiari, sostenere che il Covid non sia un virus che può essere molto pericoloso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.