Mihajlovic e Corini: subentrati e vincenti nella Samp e nel Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajlovic e Corini: subentrati e vincenti nella Samp e nel Chievo

Pubblicato

su

Mihajlovic e Corini sono i due neo allenatori che hanno cambiato il volto delle squadre in cui sono subentrati.

La Sampdoria di Mihajlovic ha ottenuto due pareggi e una vittoria in campionato, più chiaramente la vittoria in Coppa Italia contro il Verona.
Corini ha fatto ancora meglio con tre vittorie anche se gli avversari erano di caratura diversa, per la Samp infatti Lazio, Inter e Catania mentre per il Chievo il derby contro il Verona, poi Livorno e Sassuolo.

La Sampdoria ha segnato più gol di quanti ne abbia subiti durante la gestione Mihajlovic: quattro reti a segno contro le due subite nelle prime due partite contro Lazio e Inter. Puggioni e il Chievo invece sono rimasti a porta inviolata negli ultimi tre match disputati.

La Sampdoria e il Chievo si troveranno faccia a faccia domenica e si vedrà chi avrà la meglio Corini, che fu vicinissimo alla Samp e che per la Sampdoria ha sempre speso belle parole, o la psicologia vincente di Sinisa Mihajlovic con un modulo “nuovo”, vecchi giocatori ritrovati e nuove carte da giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.