Mihajlovic: «Stadio senza pubblico è come donna senza tette»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Stadio senza pubblico è come donna senza tette»

Pubblicato

su

Mihajlovic senza mezzi termini per descrivere la situazione della Serie A: «Uno stadio senza pubblico è come una donna senza tette»

Non usa mezzi termini Sinisa Mihajlovic per descrivere la situazione attuale della Serie A, ovvero la disputa delle partite senza pubblico. Nella conferenza di presentazione della prossima partita del Bologna il tecnico ha parlato delle porte chiuse.

«È trascorso un anno dalla mia malattia, difficilmente lo dimenticherò. E’ stato un anno di merda, ma i ragazzi e la società sono stati bravi. La stagione? Speriamo che finisca il prima possibile perché giocare senza pubblico fa schifo. Chi dice che uno stadio senza pubblico è come una donna senza tette ha ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.