Mihajlovic versione rivincita: quel precedente con Conte... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic versione rivincita: quel precedente con Conte…

Pubblicato

su

Se da calciatori Sinisa Mihajlovic e Antonio Conte si sono trovati spesso uno contro l’altro, da quando i due sono passati dal campo alla panchina c’è un solo precedente nella storia della Serie A, non troppo incoraggiante per i tifosi della Sampdoria. I due si trovarono di fronte nell’ottobre del 2011 in uno Juventus – Fiorentina disputato allo Stadium, allora vincsero due a uno i bianconeri e le reti vennero messe a segno da Bonucci, Jovetic e Matri

Come riporta Il Secolo XIX domani dunque è tempo di rivincita: quella Fiorentina nonostante il punteggiuo venne messa sotto bruscamente da una Juventus schiacciante, stavolta Mihajlovic vuole cercare venedetta nonostante i suoi rapporti con l’omologo bianconero siano tutt’altro che cattivi, anzi tra i due c’è pure un bel rapporto di stima. Riuscirà la Sampdoria a bloccare la Juve alla caccia della dodicesima vittoria di fila? Lo scopriremo domani sera allo Juventus Stadium dove, casualità, è stata proprio la Samp l’ultima squadra a portar via tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.