Mikulic firma con l'Hajduk Spalato: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mikulic firma con l’Hajduk Spalato: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, addio a Mikulic dopo un solo anno: andrà a parametro zero all’Hajduk Spalato, ma i blucerchiati si garantiscono una percentuale sulla rivendita

Arrivato alla Sampdoria solamente alla fine della scorsa estate dopo mesi di corteggiamenti, per Bozo Mikulic è già tempo di cambiare maglia. Le speranze di poter iniziare a giocare in Primavera e proseguire in prima squadra non si sono avverate, con il difensore croato che ha fatto parte per tutta la stagione della formazione di Simone Pavan: il classe ’97 tornerà nella sua città natale e – secondo quanto riportato dai media croati – a breve apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Hajduk Spalato. Le parti si sarebbero accordate per un trasferimento a parametro zero, nonostante Mikulic non abbia risolto il suo contratto con la Sampdoria, ma il club di Massimo Ferrero si è garantito una percentuale sulla futura rivendita del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.