Milan, testa alla Sampdoria: due giocatori out e uno in dubbio
Connettiti con noi

Avversari

Milan, testa alla Sampdoria: due giocatori out e uno in dubbio

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Milan che oggi ha lavorato in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria

Allenamento mattutino per il Milan di Stefano Pioli impegnato oggi a Milanello dopo aver ripreso ufficialmente ieri la preparazione in vista della prossima gara contro la Sampdoria. Assenti ovviamente i nazionali e i giocatori ancora acciaccati, mentre si è rivisto in gruppo Sandro Tonali, rientrato dall’impegno con l’Under 21. Si attende l’esito del ricorso per Ante Rebic che, dopo aver scontato già un turno con la Fiorentina, potrebbe tornare a disposizione già sabato contro i blucerchiati.

Una settimana non semplice per i rossoneri, che potrebbero ritrovare alcuni nazionali sono nella giornata di giovedì per poi giocare solo dopo 48 ore. Lavoro a parte, invece, per Mario Mandzukic, mentre si attende l’esito dei nuovi test atletici su Alessio Romagnoli. Ancora almeno un paio di settimane per il rientro di Davide Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.