Milan bestia nera di Quagliarella: nessuno ha fatto peggio del capitano
Connettiti con noi

News

Milan bestia nera di Quagliarella: nessuno ha fatto peggio del capitano

Pubblicato

su

Il Milan è senza dubbio la bestia nera di Fabio Quagliarella: nessuno ha fatto peggio del capitano della Sampdoria. Il dato

Non è stata una partita semplice per Fabio Quagliarella, anzi. La partita combattuta tra Sampdoria e Milan, infatti, non ha agevolato il lavoro del numero 27 blucerchiato che continua la sua striscia negativa contro i rossoneri.

Il capitano doriano, infatti, ha disputato 16 sfide casalinghe contro il Milan in Serie A senza mai segnare, il classe ’83 è l’attaccante che nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) ha affrontato più volte una singola squadra della massima serie in partite interne senza trovare la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.